Profilo aziendale
Ragione sociale Impresa Chiaradia srl
Indirizzo tel. 0434.79231 via N. Sauro 26
33070 Caneva PN
p.iva/c.fisc 00092830934


Come raggiungerci


L’impresa di costruzioni Chiaradia si occupa della costruzione di opere civili – industriali con destinazione residenziale, commerciale, artigianale o industriale; l’impresa si occupa anche del restauro di edifici monumentali.
L’impresa Chiaradia nasce come ditta individuale nel 1937 per opera del padre Enrico e costituita in società nel 1972 con l’ingresso dei figli Mario e Luigino. Nel corso di piu’ di 30 anni di attività, svolta sia in conto proprio che per
committenti privati e pubblici, l’Impresa ha maturato una esperienza che l’ha portata ad essere un punto di riferimento costante nel Friuli V.G. per chi intende realizzare o acquistare un immobile di tipo residenziale, direzionale, commerciale, artigianale o industriale. La professionalità e gli alti standard qualitativi con cui lo staff Chiaradia affronta ogni incarico hanno sempre garantito la piena soddisfazione del cliente ed il rispetto delle tempistiche previste.
Nel 1999 a riprova del buon livello organizzativo raggiunto e pianificato, ha ottenuto da parte dell’ICMQ la conformità del Sistema Qualità secondo le norma UNI EN ISO 9001.
Nel 2004 ha ottenuto l’attestazione SOA da parte della società Soa.NordEst per poter partecipare agli appalti pubblici.
L’impresa Chiaradia vanta numerose collaborazioni con importanti architetti come l’arch. Giannino Furlan di Pordenone (condomini Pitter a Pordenone), lo studio Raffin di Pordenone (uffici Electrolux Professional a Pordenone), lo studio A.S.T. di Sacile (Residenza Margherita a Pordenone).
La politica aziendale dell’impresa punta all’incremento delle performances, ampliando e qualificando lo staff, al fine di continuare l’espansione che l’ha caratterizzata in tutti questi anni, pur mantenendo gli standard ed il servizio che i committenti e gli acquirenti piu’ esigenti si aspettano.
Case a Pordenone